Servizi

Assistenza Personalizzata con un consulente a disponibile h 24.

Dinamicità di vacanza a costo zero, iscrizione di diritto nei migliori circuiti di Scambio internazionali del momento, oltre il Club Vacanze.

Innumerevoli strutture Residence, Villaggi, Resort al Mare e in Montagna.

Sconti su Prenotazioni ExtraClub, Offerte Last Minute, 2x1, Bimbi gratis, e tanti altri Vantaggi ancora con ti aspettano con il Club Vacanze.

Provalo e non te ne pentirai

Il nostro impegno quotidiano è soddisfare le famiglie nella loro scelta di vacanze con il miglior rapporto COSTO/QUALITÀ.

Con l’acquisto di una casa per vacanze in multiproprietà, si diviene titolari di un “diritto reale di proprietà” sancito da un rogito notarile.
Pertanto il multiproprietario può esercitare, anche se solo nel periodo di sua pertinenza, tutte le facoltà connesse al diritto di proprietà. Egli può utilizzare personalmente l’appartamento o cederlo a terzi (sia a titolo gratuito che oneroso) direttamente o affidando l’incarico ad un’agenzia specializzata, può scambiare periodo e località di soggiorno, può vendere, infine, donare o lasciare in eredità la propria quota in multiproprietà.
L’acquisto di un appartamento in multiproprietà garantisce all’acquirente due vantaggi: uno economico, l’altro gestionale.


VANTAGGI ECONOMICI

Si effettua un investimento immobiliare di modeste dimensioni proporzionale all’effettivo beneficio che si trae dalla casa per le vacanze (con un appartamento in proprietà tradizionale occorre “congelare” un capitale considerevole, ben sapendo che la casa sarà utilizzata pochi giorni all’anno);

Le spese di condominio e di gestione sono esattamente rapportate al periodo di utilizzo dell’appartamento, quindi si spende per quello che si usa (mentre con un appartamento in proprietà tradizionale si pagano le spese di 12 mesi, a fronte di un utilizzo sporadico di qualche settimana);

Le imposte sono rapportate alla quota di proprietà posseduta e quindi proporzionali al reale vantaggio economico dell’investimento: se quindi, si possiede soltanto il 5% di appartamento, il reddito imponibile sarà pari solo al 5% del suo reddito catastale (se si possiede un appartamento in proprietà tradizionale l’imponibile sarà pari all’intero reddito catastale indipendentemente dall’uso effettivo dell’appartamento stesso).

VANTAGGI GESTIONALI

La società di gestione si occupa di tutte le incombenze: manutenzione ordinaria e straordinaria, assicurazioni, pagamento bollette utenze, imposte comunali ecc. per avere una proprietà sempre perfetta;

è possibile affittare l’appartamento ricavandone un reddito ed ottimizzando il proprio acquisto;

è possibile scambiare l’appartamento con migliaia di residence in tutto il mondo e in qualunque periodo dell’anno grazie alle più importanti organizzazioni mondiali di interscambi.Il bisogno di Vacanze delle famiglie è il nostro dogma.